“10mila testamenti l’anno a favore del clero e solo a Roma!”

 

foto (3)Non so esattamente come dirlo, ma so che devo dirlo, e così lo dico. Mi auguro che tutti quelli che leggeranno questo post, leggeranno anche l’articolo di Marco Bartolini pubblicato dal “Sole 24 Ore”, 15 febbraio 2013. Su Facebook è stato messo da Erika Secondo Profilo dove io, a mia volta, l’ho preso. Grazie Erika.

Leggendo l’articolo di Marco Bartolini, non ho potuto fare a meno di vedere il vero volto della Chiesa. Ho già qualche idea su questa signora, però devo dire che questo articolo, se è vero tutto ciò che è stato scritto e io credo che sia vero, me l’ha resa ancora più chiara. Non illudetevi, non è un bel volto quello che ho visto. Sicuramente non è un volto amico, un volto sacro, un volto umano che è saltato fuori, affatto. Leggendo l’articolo di Marco Bartolini, il volto che è schizzato fuori è stato quello d’una scimmia assetata di sangue e di crudeltà indescrivibili, una bestia ingorda di poteri, di ricchezze, di intrighi, di perfidie, di malvagità, di tutto, ma non un volto umano.

Perché, Papa Francesco, invece di raccontarci bugie su bugie su bugie giorno dopo giorno in uno stile sciocco volgare e vacuo, perché non ci dà conto di tutte le sue ricchezze in Italia e nel resto del mondo? Perché non ci dice che lui, Jorge Mario Bergoglio, nominato Papa, il padrone del Vaticano, è l’uomo più ricco del sistema Solare? Perché non ci raconta come ha fatto la sua setta parassitaria, che all’inizio della sua storia praticava il cannibalismo, vestiva con dei cenci, chiedeva l’elemosina, si sbranava a vicenda per un tozzo di pane e oggi, oggi nel 2017, sopravvissuta per più di duemila anni, si è trasformata in una congrega di astuti parassiti senza pieta ed è diventata, da cenciosa che era, la setta più ricca e potente al mondo? Perché, Papa Francesco, non si decide a raccontarci la vera storia della Chiesa?

Dovrebbe spiegarci, tanto per cominciare, il motivo perché “10mila testamenti l’anno a favore del clero e solo a Roma”, sono destinati alla Chiesa? Cos’ha mai fatto la Chiesa per meritarsi tutte queste donazioni? Dovrebbe spiegarci tante cose, il Papa, invece di prenderci per i fondelli in ogni suo Angelus e in ogni sua predica raccontandoci assurdità di ogni calibro e dimensione.

Gli Italiani, inclusi tutti quelli che lasciano tutto alla Chiesa alla loro santa morte, devono molto alla Chiesa Cattolica Romana: devono la loro pecoraggine, la loro irrazionalità, la loro creduloneria, il loro fascismo, il loro servilismo verso i reali, la loro totale confusione mentale, la loro ignoranza e imbecillità, il loro analfabetismo, la loro volgarità, la loro vita e famiglia formattata dai preti, il loro andare in cerca di lavoro in altri paesi del mondo, come fanno oggi gli extracomunitari, i loro complessi nei confronti degli altri popoli, la loro povera immagine che si sono costruiti nei confronti degli altri paesi, la loro totale mancanza di valori sentiti, di valori reali, veri (non quelli per il Milan, per Alberto Sordi, per favore!). Tutto questo e moltissimo altro gli italiani lo devono alla Santa Santissima Chiesa Cattolica Romana e ai suoi santi santissimi compari.

È mai possibile, mi sono chiesto, e non una sola volta, è mai possibile che gli italiani, in duemila anni di storia di violenza e di indottrinamento che la Chiesa ha perpetrato nei loro confronti, non si siano mai accorti che il suo vero obiettivo e la sua vera arte non erano e non sono divine, non erano e non sono misericordiose, ma miravano e mirano tutt’oggi, apertamente e prepotentemente, a manipolarli, a istupidirli e a imbrogliarli con ogni mezzo fisico e mentale? È mai possibile che gli italiani, in duemila anni di italianità, non hanno capito questo?

Ci sono cose che si possono tollerare in una società e cose che non si possono tollerare. La Chiesa Cattolica Romana non si può più tollerare nella nostra società. L’Italia deve imparare a vivere senza di essa o perire.

L’ho già detto e lo ripeto. Sono del parere che chiunque, individualmente, chiunque desideri credere in qualcosa di metafisico, di divino, di stravagante, sia un suo sacrosanto diritto di crederlo: la vita è sua!, ma la Chiesa, vale a dire la religione istituzionalizzata, che è solo indottrinamento diabolico e criminale alla massima potenza, deve sparire. Come i rivoluzionari francesi hanno tirato giù la Bastille pietra dopo pietra, così dev’essere fatto d’ogni Chiesa in Italia e nel resto mondo.

Italiani!, non è mai troppo tardi, iniziate ad esseri Italiani con la “I” maiuscola e non vergognosi polli di allevamento!

Se la specie umana, per vivere, deve nutrirsi di menzogne e di creature alla Bergoglio, allora è meglio che sparisca dalla faccia della Terra e lasci il campo alle altre specie.

UN INVITO: Se l’articolo è stato di vostro gradimento, passate parola, condividetelo, criticatelo, dite ciò che pensate. Per crescere e maturare culturalmente (non biologicamente, di questo si occupa la natura), abbiamo bisogno di comprendere, di comunicare, di confrontarci, di dire la nostra, brutta o bella che sia. Fatelo! La vita è qui e ora e poi mai più. Non perdetevi questo confronto con voi stessi e coi vostri simili. Siamo tutti degli esseri umani. Vale a dire, nessuno uomo è più che un uomo. È così che Orazio Guglielmini parla agli amici del Web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *