La viltà delle scimmie moderne
Cretine! Vigliacche! Carne per lupi! Disonore della vecchia razza monkey! Regresso storico! Pidocchiose! Ma insomma, insomma, volete smetterla, smetterla una volta per tutte di arrampicarvi sugli alberi, sui campanili, sulle gru, sui pali della luce, sui tetti come delle imbecilli, come delle babbuine, come dei clown, come delle minorate mentali? Volete smetterla una volta per tutte di rendervi ridicole, sciocche, stolte?
Smettetela di chiedere ai lupi ciò che è vostro e andate voi stesse a prendervelo, di persona, con le vostre proprie mani! Perché, cosa aspettate, what are you waiting for? Cosa aspettate, vili creature? Volete proprio rimanere sempre femminucce impaurite e piagnucolose? Perché, invece di dare questo ignobile spettacolo al mondo, perché non fate uso di bastoni? Solo questi vi aiuteranno a difendervi dai lupi, da quelli che vi sbranano giorno dopo giorno e non si stuferanno mai di farlo! Unicamente i bastoni, le mani, solo questi vi permetteranno di ottenere qualcosa! Only these and nothing else! Il resto, le arrampicate, il bla bla, i pianti, lo schifo, è solo vomito e un’imperdonabile perdita di tempo.
E poi, ancora e ancora, di cosa avete paura, deficienti? È tutto vostro! Non l’avete ancora capito? Non avete ancora capito che dovete solo difendere ciò che vi appartiene, ciò che è vostro, ciò che è stato costruito e creato col vostro sudore e col vostro sangue? E allora, se non avete ancora capito questo, è meglio che spariate. Al diavolo!