Il nostro mondo politico è hitleriano
Gli israeliani (non tutti) sono sicuramente molto soddisfatti, anzi direi che sono felicissimi del massacro e della totale distruzione di Gaza (dopo la battaglia di Varsavia nel 1939, la città polacca non era un ammasso di macerie come lo è oggi la città palestinese). Nemmeno Hitler in persona avrebbe potuto fare meglio di loro. Grande, molto grande, particolarmente quando vediamo le vittime trasformarsi in boia: raggiungano i massimi risultati nell’arte della carneficina. L’umanità si sta migliorando!
Il nostro mondo, per com’è stato costruito politicamente, è un mondo hitleriano, con questa differenza: Hitler aveva un disegno estetico per riformare il genere umano, quindi il mondo politico. I suoi seguaci, nonostante lo insultino e lo disprezzino, non si rendono conto che, in realtà, sono solo dei cattivi discepoli.
Se questo è l’essere umano, allora che vada pure all’inferno!
“Gli israeliani (non tutti)” -presunta giustificazione?
“dopo la battaglia di Varsavia nel 1939, la città polacca non era un ammasso di macerie come lo è oggi la città palestinese” – completa incompetenza nella materia!!!!!…
“quando vediamo le vittime trasformarsi in boia”..esattamente al contrario….è il mondo arabo che è stato sempre molto aggressivo e si fa passare per le vittime perché nasconde le bombe sotto i letti dei propri figli…loro amano di più il loro Jihad che propri figli e le proprie mogli….
Per scrivere delle cose sensata per primo bisogna avere un po di cultura, secondo, attenersi ai fatti, terzo non offendere. Per quanto mi riguarda non esprimo giudizio per un motivo molto semplice…sono un operatore sanitario coinvolta nei servizi di emergenza e vado ad aiutare tutti….quini non mi scrivere che preferisco vedere i bambini morti….troppo scontato…