13 Feb 2014
Agli amici del Web: un grazie di cuore!
Sono stato letteralmente inondato di auguri, auguri per il mio compleanno. Sentivo anche, via via che arrivavano, che in quegli “auguri” c’era inoltre un appoggio morale, sociale, umano. Non vi dico l’emozione! È bello, in certe situazioni, sentirsi sostenuti, sapere che non si è soli, che il mondo non è fatto unicamente di banditi istituzionalizzati e che la mia battaglia, dopo tutto, non è solo la mia, ma è anche la battaglia di tantissime altre persone che sono ormai stufe e arcistufe di essere pasto di rettili in camicia bianca e cravatta al potere.
Grazie, grazie ancora a tutti per il bel pensiero, un abbraccio.
Francis Sgambelluri
Io la seguo da tanto, ormai, e leggo quasi sempre i suoi scritti e le devo dire che mi piace molto il suo stile e quello che dice ed è per questo che sono io a ringraziare lei. Nel caso volesse prendere in considerazione la mia piccola e modesta Terra d’ulivi edizioni ne sarei onorato
Auguri Francis! Per il Compleanno sicuramente sono già in ritardo (perdona ma meglio tardi che mai 🙂 ma anche Augurissimi per la tua battaglia…sono confortata leggendo alcune tue parole e felice che esistono persone come te. Grazie di cuore!!!
Ciao Elio!
Possiamo darci del tu? Io ho già iniziato! Niente, le tue parole sono molto belle. Grazie!
Se mi dai la tua email e se ti fa piacere, potrei inviarti un mio romanzo che dorme ormai da anni nel cassetto.
Buona serata.
francis
Cara Agnieszka,
Intanto gli auguri sono sempre graditi, grazie. In questa lotta contro i soprusi che vengono dall’alto, non sono solo e mi auguro che il numero s’ingrosserà di giorno in giorno.
Un abbraccio.
francis