Al presidente dell’UAER, Lu Surace
Ciao Lu! Tutto ok?
Non ho più scritto sul sito UAER e sul sito GC quando ho capito che quest’ultimo era un sito politico. Sono vissuto all’estero per tantissimi anni e certe cose del nostro paese mi sfuggono. Mi scuso. Comunque, non faccio politica io, mai fatta.
I know and you know che è tutto politica, l’aria stessa che respiriamo è impregnata di politica. Bene, se uno si sente questa vocazione dentro, e prescindiamo dal suo colore, è giusto che la tiri fuori ed è giusto che faccia quello per cui si sente destinato, ma che lo faccia con argomenti persuasivi, dignitosi e democratici. Sono questi, e sto parlando in linea generale, che più si addicono al genere umano.
Io sono un libero pensatore. Comunque, se fossi costretto ad abbracciare una politica, la mia sarebbe una politica libertaria.
Niente di personale, allora, solo idee e punti di vista diversi.
Auguri e buon lavoro
francis
Ciao Francis, cosa sarebbe GC, giusto per fare un collegamento tematico tra questa sigla e quella che mi rappresenta, ovvero UAER.
Ciao Lu!
Io sono sempre di fretta e a volte cito a memoria. GC = Giovani Calabresi.
Scusa. Un saluto.
francis
Non ti nascondo la mia perplessità nel capire il collegamento tra UAER e GC.
Magari mi sfugge qualcosa, anche se a dire il vero faccio parte di un partito politico, ma tra quest’ultimo e la mia associazione non c’è nulla in comune, sono inconciliabili e incompatibili.
Buona giornata.
Luciano.