Attacco all’Europa! Terrore a Bruxelles!
Che tristezza! Che delusione! Ho visto per terra molti innocenti, molti di quelli che muoiono senza un perché e senza onore; ho visto per terra le solite vittime, quelle che insanguinano da sempre il suolo europeo, ma non ho visto giacere per terra nessuno dei veri responsabili di questo massacro. Eppure la capitale europea brulica di questi criminali.
Io sono, non un innocente, ma un avveduto, uno che vede anche nelle più fitte tenebre, uno che sa, perciò io so qual è la vera causa di questo spargimento di sangue. Non mi sorprenderebbe affatto se i veri responsabili, gli assassini di questi flagelli umani, siano proprio quelli che con ogni mezzo e con ogni artificio machiavellico e banditesco, cercano di terrorizzare la gente sempre e ovunque e lo fanno perché il loro obiettivo finale è di governare definitivamente e apertamente su questa roccia che sfreccia nel cielo.
Può darsi che in questo medesimo istante, questi signori, o come li si vuol chiamare, mentre i disperati piangono i loro morti, loro, i veri artefici di questa carneficina, a qualche tiro di schioppo dal reato, mangino, bevano e facciano baldoria per quello che hanno combinato, il loro diabolico successo!
Che meraviglia sentirsi parte di questo gioco così atroce e insensato!
“Fino a quando una sola persona nell’intero Pianeta viene ingiustamente maltrattata, tutte le istituzioni che lo compongono non sono degne di esistere,” Orazio Guglielmini
Purtroppo devo condividere pienamente i tuoi sentimenti.
Essendo un ricercatore, sono abituato a analizzare e cercare modelli per stendere una teoria.
Ora, analizzando gli accaduti di tutti questi anni, analizzando le circostanze e le “coincidenze”,
conoscendo le evoluzioni negli ambienti politici e economici, sembra esserci un nésso tra queste componenti tale che può portare a una previsione quasi esatta e inesorabilmente orrida.