Cerco un translator gratis

Non posso permetttermi di pagarlo/a, tutto qui. Se c’è qualcuno che ha la vocazione di lavorare gratuitamente, come me, perché anch’io lavoro senza essere pagato, allora sia il benvenuto/la benvenuta. E in ogni modo a volte bisogna sapersi sacrificare per delle giuste cause, sempre ammettendo che traducendo il mio lavoro dall’italiano all’inglese sia una causa giusta, socialmente necessaria.

Si può tradurre anche per hobby, per piacere, per la voglia di cementarsi in un mestiere interessante. Io non ho più il tempo di farlo, gli impegni sono tanti e non mi permettono più di autotradurmi in inglese.

Sono benvenute anche altre lingue oltre che l’inglese, ad esempio, il francese, il tedesco, lo spagnolo, ecc. Chiunque desidera tradurre il mio lavoro nella sua lingua madre, please lo faccia, basta solo che metta il mio nome e che scriva che è stato tradotto dall’italiano.

C’è anche posto in questa avventura per un would be translator alle prime armi. Potrebbe tradurre un articolo in inglese e poi inviarmelo così potrei dargli un’occhiata prima di metterlo sul blog col suo nome. In ogni modo, prima di arrivare a questo punto, bisogna trovare il traduttore, e poi sicuramente ci metteremmo d’accordo su come procedere.

Allora, chi è il primo, la prima che si propone di lavorare gratis? Grazie in anticipo per il coraggioso, la coraggiosa! Ecco la mia e-mail: email@francis-sgambelluri.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *