Chi sono i veri killer dei vacanzieri in Tunisia?
Posted in Attualità, Cronaca, Politica By Francis Sgambelluri On Luglio 24, 2015Avviso: Se vi trovate sul vostro sito un doppione dei miei post, eliminatelo. Da qualche tempo ho dei problemi tecnici col blog. Scusate e grazie.
Chi sono, dunque, i veri killer dei vacanzieri in Tunisia?
Certamente non i killer dell’isis. È assurdo solo pensarlo. Queste creature della morte, prima di concretizzarla, subiscono la violenza e il lavaggio del cervello che gli viene imposto dall’alto. Quindi diventano, dopo essere stati addestrati, condizionati, formattati, dei robot killer. I loro crimini però non sono i loro crimini. I crimini politici che oggi succedono in giro per il mondo, non sono dovuti a loro. Affatto. Un robot è responsabile di quello che fa? E come potrebbe se è un robot? E allora? Queste macchine di morte e violenza sono gli strumenti di quelli che i crimini li decidono e li ordiscono a tavolino: i veri assassini, assassini a sangue freddo e consapevolissimi di ciò che fanno: i veri responsabili.
La verità ha radici profonde; la verità viene nascosta, la verità viene costantamente trasfigurata, la verità, se la si desidera, va sudata, va cercata, conquistata. Questi crimini che oggi succedono in giro per il mondo, sono crimini politici, crimini storici, crimini sporchi, sporchi per la maggior parte di sangue innocente ( quale colpevolezza hanno tutti quei bambini che saltano in aria a brandelli per aver messo un piede su una mina senza saperlo? ) e hanno tutti a che fare con la nostra storia, una storia di animali cattivi, ingordi e mostruosi sempre in guerra.
Prendiamo il caso dei killer dei turisti uccisi in spiaggia dai jihadisti in Tunisia. In quegli assassini ( che assassini e kamikaze non sarebbero mai stati se non fossero vissuti in un mondo devastatissimo dall’ingiustizia e dalla barbarie sociale ), anche se non si vedeva, c’era comunque la mano della regina Elizabeth II d’Inghilterra che li guidava; c’era la politica di Barack Obama e dell’imperialismo americano e prima ancora la politica omicida e dissoluta dei Bush che li spingeva a quell’atto criminale; c’era la storica intestinale e mai finita guerra tra cristiani e musulmani; c’era il mega miliardario Bill Gates, c’era la Merkel e tutta l’Europa delle banche, delle multinazionali, l’Europa capitalista, lì, tutti insieme, a tirare il grilletto e a sparare su quei corpi semi nudi e innocenti.
I veri responsabili di quella strage non sono quelli che la gente pensa che siano, ma sono capi di stato, di governo, capi religiosi, monarchi, i Rothschild delle finanze, i ricchi marci, tutti quelli che guidano il mondo, non con la testa, non col buon senso, non con giustizia, non con amore, ma col culo! Sono questi i veri uccisori e colpevoli di quel massacro. Non sono stati i killer isis ad uccidere i vacanzieri in Tunisia. Affatto. Chi sparava su quegli infelici, era l’arma letale e nascosta di Cameron, insieme a tutti gli altri Cameron del pianeta!
UN INVITO: passate parola, condividete, dite ciò che pensate. Per crescere e maturare culturalmente (non biologicamente, di questo si occupa la natura), abbiamo bisogno di comunicare, confrontarci, dire la nostra brutta o bella che sia. Fatelo! La vita è qui e ora e poi mai più! Non perdetevi questo confronto con voi stessi e coi vostri simili. Siamo tutti degli esseri umani! È questo ciò che raccomanda agli amici del Web, Orazio Guglielmini. E io aggiungerei un “Grazie!” per chi volesse tradurre questi post nella sua o in un’altra lingua.