Gli anti-individualisti – 3 post, il primo
Gli individualisti
Nessuno ha più il minimo dubbio della crudeltà dei così chiamati “individualisti” (ci sono individualisti e individualisti, i nostri sono quelli che descriviamo in questi post). Sono quelli che guidano e sfruttano il mondo a torto o a ragione; sono quelli che non ne hanno mai abbastanza di averi e poteri; sono quelli che dettano le leggi. Nessuno, se ci tiene alla sua vita, può permettersi di accusarli del loro fare. È come potrebbe? Per loro la logica, l’umanità e la giustizia non esistono. Per nulla. Queste parole non fanno parte del loro vocabolario. La logica, l’umanità e la giustizia le lasciano agli eunuchi del pensiero. Al loro posto gli individualisti ci hanno messo le armi, la forza, la guerra. Chi li accusa di questo e di quello, anche se sono in realtà responsabili di “questo” e di “quello”, loro rispondono solo e solo con la forza: la loro dea e padrona.
La società degli individualisti è formata e gestita da un piccolissimo numero di “individui” pronti a tutto e il cui fare è, a dir poco, l’incarnazione della bruttezza sociale e della disumanità. Questi signori non conoscono altro dio al di fuori del loro individualismo. Tutto quello che hanno pensato e costruito lungo la storia, è il segno d’una natura ingorda, bestiale ed egocentrica; tutto quello che continuano a pensare e costruire testimonia che non sono cambiati neppure di una sola virgola. Anzi, sono diventati ancora più ingordi, più inumani e più egocentrici.
Oggi, nel 2014, questi individui, grazie alla loro forza e alla loro astuzia, si sono trasformati in “assassini legalizzati”. Cosa vuol dire “assassini legalizzati?” Vuol dire che una volta potevano ammazzare senza dar conto a nessuno (nel periodo dell’assolutismo, ad esempio), tutta quella gente che era d’intralcio alle loro ambizioni, oppure semplicemente perché non gli andava a genio; oggi si sono inventati la così chiamata “democrazia”, un sistema di potere darwiniano e, grazie ad esso, possono continuare ad ammazzare tutta quella gente che è d’intralcio alle loro ambizioni (israeliani-palestinesi) oppure quelli che non gli vanno a genio (Bush-Saddam, ad esempio), muniti di licenza di uccidere rilasciata, appunto, dalla così chiamata “democrazia”, cioè la giungla dei gangster al potere.
Dall’altra parte degli individualisti ci sono gli “anti-individualisti”. Questi hanno una lunga storia. Però, il movimento che si è creato di recente, è unico e particolare. Ha un solo scopo: combattere a oltranza il comportamento barbaro e ingiusto degli individualisti. Li ritiene, senza mezzi termini, gli unici responsabili del disastro naturale e sociale che domina nel mondo. Per gli anti-individualisti sono gli unici colpevoli in assoluto di tutto il flagello planetario. È grazie alla loro politica di sfruttamento, alienazione e abbindolamento se hanno trasformato la stragrandissima parte degli esseri umani in animali, se li hanno fatti regredire a bestie da soma.
Gli anti-individualisti vogliono bloccare quest’assurdità sociale, questo scempio umano. A loro dire, gli individualisti hanno guidato, da quando la storia è diventata storia, gli umani atrocemente e machiavellicamente. Questi bruti non hanno nulla di umano, hanno solo l’apparenza umana, ma non sono umani. Affatto! Sono mostri che più mostri non si può. Le bestie, quelle che noi definiamo bestie, sono molto più umane di questo genere di umani e vivono con più dignità e saggezza naturale degli individualisti.
Il recente movimento degli anti-individualisti è ormai un’organizzazione conosciuta a livello planetario ed è molto temuto dagli individualisti. Il suo piano politico è di bloccare definitivamente il fare mostruoso degli individualisti. Gli anti-individualisti hanno un precedente. Non su terra, ma nello spazio. È ad esso che si sono ispirati per combattere i loro nemici.
Nel prossimo post, I Veneriani