Hollywood ha il pregio di essere oggi ciò che nel Medioevo era la Chiesa
Sta inquinando il mondo e la mente di tutti noi con i suoi diabolici film (non ho bisogno di dare dei titoli, li conoscete) e serial (idem), uno più rimpinzito dell’altro di stregonerie, di maghi, di fenomeni soprannaturali, di extra-religiosità, di poteri sovraumani, di effetti stravaganti, di ogni immaginabile e inimmaginabile invenzione volgare squallida superficiale ideologica. Hollywood è una fabbrica di rubbish mentale di ogni calibro e dimensione, proprio come lo è stata la Chiesa per millenni.
Gli attori, i direttori, i registi, i tecnici, insomma tutti gli organizzatori e i lavoratori di questa colossale costruzione dell’artificio, vivono comodamente e riccamente sulle spalle di coloro a cui avvelenano mente e cervello nelle loro proprie case! Nulla di più facile per arricchirsi e per tenere il popolo nell’ignoranza e nella superstizione. Hollywood è l’essenza, l’anima, il cuore e il sostegno occulto degli Stati predatori della Terra.
How do you call it, hollywoodiana art? And who told you that it is really art and not political rubbish? Viva Hollywood, viva l’artificio, viva l’imbroglio, viva il re nudo!
Scum of the earth, wake up!
Vero, ma guarda caso le sale cinematografiche sono strapiene e la Tv è un dio anche per i meno abbienti. Chi se la vuole…
Più è vuoto l’umano più vuol essere riempito di favole deliranti.