Il cinismo dei predatori a due zampe

E non è finita qui, amico Rossi. Il cinismo dei predatori attuali non ha limiti. Una volta, quando gli uomini erano ancora uomini, chi ordiva una guerra era anche colui che la faceva. Ad esempio, Alessandro il Grande, Cengis Khan, Cromwell, questi, quando c’erano battaglie marciavano in testa al loro esercito.

Oggi le cose sono cambiate, oggi quelli che ordiscono le guerre, se ne stanno lontano dalle guerre, se ne stanno in posti confortevoli e intoccabili e mandano gli altri a fare le guerre per loro. Comodo, non ti pare? E poi chi sono gli altri? Non loro, of course, non i loro figli, of course, non i loro parenti, of course, non i loro amici, of course, non i predatori, non i parassiti, insomma, nessuno dei lupi a due zampe, cioè i politicanti, va a fare la guerra! Allora chi va? Anzi, correggiamoci, non chi va, ma chi si manda a tamburo battente e a pedate nel sedere in guerra? Lo sai Rossi chi, lo sai amico mio: il popolo! È lui che si manda in guerra, è lui la carne da macello, è lui che va a farsi ammazzare per difendere i valori e le ricchezze dei suoi boia!

E non è finita qui. Loro, i predatori, i parassiti, i boia legalizzati, i politicanti statali, sono addirittura capaci, prima di mandare il popolo in guerra, prima di spedirlo a compiere i loro macabri giochi di potere, sono capaci di farsi costruire da lui, dal popolo, i bunkers dove possono proteggersi e proteggere i loro familiari e i loro amici in caso di necessità! Siamo, Rossi, al colmo del cinismo e dell’assurdo. Loro, loro la causa di tutto il macello, loro i responsabili numero uno di ogni problema e disastro sociale, loro gli autori di ogni crisi, loro i macellai senza schizzi di sangue addosso, che si fanno addirittura costruire dei rifugi per ripararsi il culo dall’inferno che creano!

Ah, il cinismo, il cinismo, il cinismo! Ah, l’ignoranza, l’ignoranza,  l’ignoranza e la crudeltà della scimmia così chiamata “umana”! Ah, la bestialità del vivere! Valori, storia, nazionailismo, re, presidente, regina, papa, ideologia, democrazia, comunismo, libertà, balle balle balle, tutti, nessuno escluso, tutti unti e sporchi di atroci delitti, tutti annegano nel sangue dell’innocente!

What a marvellous world!

Vedere Lo  Stato predatore

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *