Il mega miliardario Bill Gates

È micidiale, anche grottesco, una vera e propria presa in giro, uno schiaffo in piena faccia al genere umano, e questo se ci riflettiamo per un solo attimo e dobbiamo rifletterci! Insomma, con quale diritto, questo signore, con quale umano diritto, se non fosse stato che le leggi assurde e inique in cui viviamo glielo permettano, in meno che non si dica, per l’aggeggio che ha costruito, è diventato uno degli uomini più ricchi e più potenti (la ricchezza è potere) del pianeta, più ricco, dicono alcuni, di tutto il Brasile messo insieme!

È normale questo? Ne siamo sicuri? È normale che intere popolazioni muoiano letteralmente di fame e un mammifero dominato dal proto cervello, il cervello rettile, si appropri di tanta ricchezza? È normale che milioni di innocenti, bambini appena strappati dal seno delle loro madri, muoiono miseramente, mentre il signor Bill Gates, applaudito e circondato dai suoi bravi, lancia il suo nuovo aggeggio sul mercato per renderlo ancora più mostruosamente ricco e distruttivo? No, non è normale. Per nulla. È bestiale. La nostra non è una società di esseri umani, è una società di bestie assetate di averi e poteri. E perché poi? Per essere ancora più infelici e ignobili!

Per quello che ha apportato Bill Gates alla società, il compenso non avrebbe dovuto superare la proprietà d’una casa, d’un’auto, un po’ di denaro in banca e poi gli onori che i suoi simili gli avrebbero comunque saputo riconoscere, tutto il resto entra in un sistema diabolico, in un Establishment gangsteristico e irrazionale a livello planetario.

E la cosa diventa ancora più grottesca quando pensiamo che per difendere l’immeritato bottino di questo signor Bill Gates, si inventano tribunali e si creano e istruiscono giudici, avvocati, giurie, guardie e, infine, ci sono i carceri e i penitenziari! È il grottesco che domina in questa società, non l’umanità e il buonsenso!

Solo in una società inumana e mostruosa alla massima potenza come la nostra, che domina sulla massa sfruttata, ignorante e misera a più non posso con un sentimentalismo falso e manipolatore, solo in una tale società possono succedere queste cose, una società fatta non da uomini giusti e retti, per nulla!, ma una società costruita pezzo a pezzo da belve ingorde e stolte.

Chi fa credere a questo signor Bill Gates che, per aver costruito un aggeggio che porta il nome d’un pc Windows, sempre comunque meno utile della casa che gli ha costruito il muratore, chi gli fa credere che lui può possedere mezzo mondo e il muratore  solo la sua miseria?

Qualcuno può dirmi che non è colpa sua, che è la società in cui viviamo che gli permette tutto questo. È vero, è la società in cui viviamo che gli permette tutto questo, ma ciò non esclude il fatto che Bill Gates non arricchisce il genere umano, ma lo rende ancora più povero e disumano, grazie alle sue assurde ricchezze e privilegi!

Bill Gates, come Henry Ford, non porta pane, amore, democrazia nel mondo, affatto, ma rinforza il padronato, il capitalismo, l’imperialismo, l’ingiustizia, i carnefici, quindi porta ancora più miseria, schiavitù, ribellione, inquinamento, fame e, infine, porta la morte!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *