Io invitato all’UNIVERSITÀ DI OXFORD ?
Scrive su Facebook dopo aver letto “Le basi cosmiche e la scoperta che Dio è = al Nulla del Nulla” e alcuni altri titoli dei miei libri che ho pubblicato, come “La Trilogia”, ovvero “Flash sull’uomo e sull’universo”, “Dal nulla del nulla all’immortalità virtuale”, e “Figlio degli elementi e del big bang, l’autobiografia cosmica di un essere umano”, più “I 4 pilastri che sorreggono l’universo e prima dell’aldilà e dopo il Big Bang”, editi da Contro Corrente (Print MnM Edizioni), più l’articolo che ho pubblicato sul mio blog: “Einstein, un pilastro della fisica moderna fatto di cartapesta o il mio discorso a Singapore”, ecc.
Ecco le parole di Priestly Williams dell’Università di Oxford:
“È troppo gravato dagli impegni? Noi siamo in grado di aiutarla. Abbiamo esperti altamente qualificati ed in ogni campo. La nostra tariffa è tascabile. Offriamo sconti ai nostri clienti con molti ordini. Ci scriva nel caso avesse bisogno di noi. Grazie.”
La mia risposta a Priestly Williams:
Molte grazie, signor Priestly Williams. Sono molto lusingato e onorato dal suo invito di venire a parlare del mio lavoro nella prestigiosa Università di Oxford. Nessuna università italiana mi ha mai invitato né preso in considerazione i miei scritti.
Ancora tante grazie e saluti.
Francis Sgambelluri