“Irlanda sotto shock, fossa comune di bimbi illegittimi gestita da suore”
Cosa pensare? Cosa dire? Cosa fare? E, soprattutto, come comportarsi di fronte a questa nuova ignominia ecclesiastica?
Giorno dopo giorno scopriamo le mostruosità di quella che abbiamo considerato per secoli la nostra guida morale e spirituale, la chiesa cattolica. Oggi, invece, constatiamo che non è altro che una diabolica istituzione del male, la sua unica missione! E non ci crederete. Se leggerete l’articolo (“Irlanda sotto shock, fossa comune di bimbi illegittimi gestita da suore”), vedrete che ha anche il coraggio di proporre, essa, l’autrice di questa nefandezza, di proporre un monumento in memoria di quei bambini ignobilmente uccisi, morti, seppelliti, dimenticati!
È troppo, è troppo, è troppo. C’è una sola cosa da fare di fronte a questa mostruosità istituzionalizza e legalizzata: tirare giù tutte le chiese e i luoghi di culto del mondo come i rivoltosi parigini hanno tirato giù la Bastille e confinare tutti i preti su un’isola deserta vita natural durante.
Siamo stanchi, siamo stufi, siamo disgustati, siamo indignati di vederci continuamente presi in giro e insultati da impostori di ogni calibro e dimensione. Basta, basta, basta, per favore!