La Trilogia: l’universo e l’uomo per ciò che sono
1 Flash sulla storia dell’universo e dell’uomo
2 Dal nulla del nulla all’immortalità virtuale
3 Figlio degli elementi e del big bang, l’autobiografia cosmica d’un essere umano.
Quest’opera, senza tante pretese e senza tanti giri di parole, si fa portatrice di 3 idee fondamentali e sane.
La prima: Una nuova visione dell’universo e dell’essere umano per quello che sono e non per come noi abbiamo sempre fantasticato che fossero e, purtroppo, continuiamo a farlo.
La seconda: L’immortalità virtuale. Cosa vuol dire? Vuol dire che quando scopriamo una legge cosmica che si ripete in eterno, diventiamo anche noi eterni.
La terza: Un’arte di vivere che se si applica correttamente, permetterà di trarne il massimo della vita in tutti i suoi aspetti e potenzialità e fare d’un secondo un’eternità e vivere l’eternità come se fosse fatta d’un secondo.
Queste idee e altre sono nella mia Trilogia, il libro che avrei voluto comprare ma non l’ho trovato, quindi l’ho scritto.
Perché scrivo? 1) Non per arricchirmi, 2) non per notorietà, 3) non per ragioni ideologiche, 4) scrivo per la stessa ragione che una donna incinta ad un certo punto della sua gravidanza deve far nascere la sua creatura, così io devo fare nascere le idee che si presentano alla mia mente.
E allora? E allora buona lettura!
Flash sull’Uomo e sull’Universo
Libro Secondo
vai al carrello:
Dal Nulla del nulla all’Immortalità Virtuale
Figlio degli Elementi e del Big Bang
L’autobiografia cosmica d’un essere umano
partorire il meglio di se in una cornice avulsa di valori dominati è quanto di più originale possa l’animo puro offrire al pubblico. Anche se il tema possa risultare ostico per comuni mortali l’Autore ci proietta sempre in una dimensione direi onirica in cui l’irreale da sempre ammanta il reale, sotto la lente ingranditrice della ragione umana.
La Trilogia a immagine dell’Essere Cosmico.