29 Set 2013
L’ennesima caduta dell’ennesimo governo
Il problema politico in Italia non sono i politici (perché dovrebbe essere un loro problema quando hanno poteri e averi a volontà?); il problema politico in Italia è il popolo. È questo il vero problema; è lui la causa di ogni e di tutti i problemi. È un popolo senza spina dorsale, è un popolo coglione, bacchettone e idiota, e da un tale popolo non nasce la democrazia, ma la tirannia, ed è quella che ci ha governato finora.
Caro Francis, la tua espressione critica è veramente reale perché il popolo italiano è composto da una maggioranza di persone come te, La tua critica potrebbe avere un valore efficace e costruttivo se fosse accompagnata da una seria e fattibile proposta di miglioramento della situazione, altrimenti, tutte queste polemiche lamentevoli sono inutili e sfiorano il livello di pettegolezzo di allegre comari, ed immancabilmente dannose e deprimenti.Abbiamo bisogno di sensata costruttività in questi attuali frangenti,non di polemiche e lamentele,delle quali ne sono pieni i cassonetti.Ciao carissimo,se vuoi sfogare il tuo malcontento,continua pure così, ma non pensare assolutamente di essere utile e costruttivo. Buona Domenica.
L’interpretazione, caro Michel, è sacra. Ognuno ha la sua. Buona serata.
A Milano il popolo è così coglione da votare pro riesumazione dei navigli dopo 60 anni buttando all’aria la città per scimmiottare Amsterdam, e poi starnazza contro le opere inutili volute dall’alto