L’ONU deve scomparire dalla Terra
Posted in Cronaca, Lo Stato predatore, Pensieri di Orazio Guglielmini, Piccolo Zibaldone, Politica, Schegge di pensiero By Francis Sgambelluri On Settembre 9, 2013
È un’organizzazione di “salva Stati” e non di “salva popoli”. I popoli, questi Stati predatori messi insieme, li usano imbrogliano sfruttano. Si mettono insieme non per il bene comune, ma per proteggersi a vicenda; proteggono a spada tratta il liberalismo, il capitalismo, lo sfruttamento legalizzato e i loro stessi interessi. Ecco cos’è, in realtà, l’Organizzazione delle Nazioni Unite. Ogni membro dell’ONU mangia, e mangia tantissimo e a sbafo, sulle spalle dei contribuenti. È, fondamentalmente, un falso portavoce dei popoli, un despota, un parassita e, in ultimo, una canaglia sociale. Non è lì per correggere la brutalità e le ingiustizie nel mondo, non è lì per fare avanzare la democrazia, ma per continuare a tenere i popoli della terra stolti, miserabili e schiavi dei loro padroni.
Viva Barack Obama, viva François Hollande, viva l’America di Obama, viva la Francia di Hollande e morte a tutti gli assassini del Pianeta, e Assad, l’attuale mostro e tiranno siriano, è un mega assassino e come tale va giudicato e punito.
I signori delle Nazioni Unite non rappresentano nessun popolo, rappresentano solo il loro egoismo istituzionalizzato, il loro statuto e il loro potere. Morte ai falsi rappresentanti dei popoli, morte ai killer e agli sfruttatori, abbasso Assad, abbasso l’ONU e tutti gli Stati predatori del mondo, e viva i difensori del genere umano!
però poi penso sarebbe pure peggio di ora.