Se questo è l’uomo, allora io lo elimino
Se il così chiamato “essere umano”, quando si va al nocciolo della questione, non sa fare altro che riempirsi la pancia e ammazzare i suoi simili e il pianeta su cui vive. Io, di quest’essere, non so proprio cosa farmene. Quindi lo elimino.
Come?
Lo metto tutto intero in una canna di cannone e poi tiro il grilletto.
Così?
Così.
C’è una ragione per volerlo eliminare?
L’ho già data questa ragione. Comunque c’è e come.
Sentiamola di nuovo.
Salvare il pianeta Terra e tutto ciò che vive e vegeta in esso, eccetto lui.
Non capisco.
Se lo si lascia in mano di costui, il killer più spietato di tutti i killer del sistema solare, prima o poi lo distruggerà, distruggerà il pianeta intero e tutto ciò che vive e vegeta in esso, perciò, alla fine, distruggerà anche se medesimo. Eliminandolo in tempo, prima che distrugga tutto, si salverà il pianeta e tutto il resto. Capisci ora?
Sì, ma non mi esprimo.
Dovresti, idiota!
UN INVITO: Se l’articolo è stato di vostro gradimento, passate parola, condividetelo, criticatelo, dite ciò che pensate. Per crescere e maturare culturalmente (non biologicamente, di questo si occupa la natura), abbiamo bisogno di comprendere, di comunicare, di confrontarci, di dire la nostra, brutta o bella che sia. Fatelo! La vita è qui e ora e poi mai più. Non perdetevi questo confronto con voi stessi e coi vostri simili. Siamo tutti degli esseri umani. Nessuno uomo è più che un uomo.
Cazzata.
L’evoluzione genera *di tutto*. L’uomo, anche, nel bene e nel male.
Si è estinto il 99% delle specie. Lasciamo che l’uomo si estingua da solo, SE così deve essere.
Il 99% estinto (un pochino troppo secondo le statistiche), per quello che ne sappiamo, non si era creato una cultura criminale come la specie homo o sbaglio?
Ti aiuto io a metterlo nel suo cannone questo degenere umano e a spedirlo al centro della Terra, così starà al caldo senza più fare orrore altrove. Non è cinismo misantropo, solo la conclusione logica di una aberrazione genetica.
Putroppo le ibridazioni sono il marchio dell’infamia per chi le fa e per chi le incarna, tutto inizia e finisce, soprattutto le chimere genetiche, solitamente molto patogene per il resto.
Ma la faccenda possono capirla in pochi, ed è ovvio che la specie interessata neghi la sua bestiale follia, simile a quelle dei ciclopi, senza offesa per le bestie, follia letale per tutte loro, poiche il Sapiens è una vera macchina di distruzione, soprattutto ora che lo hanno potenziato mentalmente.