Papa Francesco e il lupo ch’è nato dal culo dell’agnello
Sono arciconvinto che in tutta la storia dell’umanità non ci sia stato un periodo storico più falso, più apertamente e aggressivamente falso, del nostro. Oggi ci sentiamo tutti, eccetto i benpensanti e gli imbecilli, ci sentiamo tutti bestialmente e vergognosamente beffeggiati e schiaffeggiati da un sistema politico-culturale che vuole a tutti i costi e con ogni mezzo farci credere che il lupo sia nato dal culo dell’agnello.
È quello che sta facendo, grazie all’appoggio criminale del capitalismo sfruttatore e assassino delle masse (per Herbert Marcuse il capitalismo è un’organizzazione assassina e lo è altrettanto per me), Papa Francesco. Come può, ci chiediamo noi, come può, costui, andarsene in giro per il mondo, armato fino ai denti e corazzato di miti e ideologie, a raccontare la sua ormai conosciutissima favola, quella che più ha insanguinato il mondo dal primo giorno che è stata inventata e fino ad oggi?
Oggi, infatti, oggi nel 2014, grazie al lavoro della scienza e a tutti quelli cui la realtà del mondo sta a cuore, oggi sappiamo, sappiamo fino alla nausea, di essere la specie più egoista (milioni di bambini al giorno muoiono di fame e altri buttano il pane dalla finestra), più disonesta, più spregevole, più barbarica della Terra; sappiamo anche che potremmo essere spazzati via in un milione di modi da fenomeni naturali oltre che umani; sappiamo inoltre che non c’è nessun dio, nessun santo, nessuna vergine, niente di niente e che viviamo in un pozzo cosmico; sappiamo questo e molto molto altro e, NONOSTANTE CIO’, NONOSTANTE QUESTA VERITA’ ACCECANTE, questo buffone, agghindato d’oro e di ignominie mentali, se ne va in giro per il mondo a raccontare le sue menzogne!
Ma come può essere così platealmente falso?????
E non solo.
Osa anche parlare di campi di concentramento e proprio nel luogo creato per ricordare i milioni di persone trucidati nei campi nazisti, e osa parlare proprio davanti a quella gente che avrebbe dovuto comunque sputargli in faccia, dato che la chiesa, come si sa, è stata ed è la responsabile numero uno di tutti i lager, i gulac e i campi di concentramento del mondo! Eppure, con tanta ipocrisia e ignominia, non sapendo più come gestire l’umano con l’imbroglio, anche loro, gli ebrei, oggi, a loro volta, corrotti e corruttori, si prestano al gioco.
Ribrezzo!!! Ribrezzo!!! Ribrezzo!!! Questa specie mi fa schifo!!!
Papa Francesco, e lo sanno cani e porci, è strumentalizzato, è il burattino, è il venduto del capitalismo, cioè di quel sistema economico bestiale e inumano che sta assassinando la Terra e tutte le specie della Terra inclusa la specie umana, lui, lui stesso, Papa Francesco, uno dei più grandi capitalisti del sistema solare. Costui, senza dignità e senza umanità, se ne va a spasso in luoghi grondanti di morte, di fame, di ingiustizia, di ignoranza, di superstizione, a predicare volgarità e scemenze storiche a non finire!
Perché continuare a schiaffeggiare così obbrobriosamente gli innocenti, perché?
Atomo, grumo di atomi, bestia, scimmia, homo, specie, figlio di puttana, aborto, stronzo, impostore, vampiro, uccisore, buffone, volgarone, istrione, quando, quando ti stufi di insanguinare il mondo con la tua mostruosità? Con la tua sete di potere e di averi? Quando quando quando, canaglia!? Lo sai, puoi darti tutti i nomi che vuoi, ma ricordalo, homo sapiens sapiens, al nocciolo sei e resterai solo un miserabile sacco di vermi.