Un invito al primo ministro italiano

Mister Mario Monti, per favore, non lasci il paese nelle mani di quelli che l’hanno distrutto, che l’hanno disonoarato in tutto il mondo, che l’hanno trascinato nella polvere.

Sappia che moralmente umanamente eticamente onestamente culturalmente parlando, il popolo italiano può dare lezione a tutti i politici. E in ogni caso, qualsiasi politico, degno di questo nome, non potrebbe mai e poi mai condividere un parlamento infestato da indagati, da corrotti e da mafiosi.

Non dimentichi poi che nel campo del lavoro, sia all’estero che in casa propria, il popolo italiano ha dato ampiamente prova di essere un grande lavoratore e di sapersi far rispettare e stimare ovunque, tutto il contrario dei suoi leaders!

Non trascuri neppure il fatto, mister Mario Monti, che se il bunga bunga fosse rimasto al potere, della sua e della mia Italia a quest’ora non sarebbe rimasto quasi più niente, per non dire che non esisterebbe più.

E da ultimo, se lei ama la zolla di terra in cui il caso l’ha fatta nascere come la amo io, allora è chiaro, allora ci siamo capiti: non può lasciare il nostro Paese, il nostro Popolo alla mercé di malfattori e di incopetenti. Grazie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *