Vacanze 2021

 

 

Il mio dottore mi ha detto che devo andare in vacanza quest’anno. Io, di fronte a tanta autorità professionale e anche amichevole, non ho osato dire di no. Quindi sì, vado in vacanza con la mia compagna Lorenza.

Solito posto, solito mare, solito hotel, non la solita camera e tanto meno la solita atmosfera, suppongo. Porteremo tutti delle mascherine, forse non al mare, forse non sotto gli ombrelloni, ma nei ristoranti e negozi sì. Malgrado tutto, noi cercheremo di trarne il massimo beneficio di questa vacanza contaminata col Covid 19.

Spero che andiate anche voi in vacanza, se lo desiderati, amici di Facebook. E non dimenticate che ogni minuto che passa è un minuto in meno di vita; ogni giorno che passa, brutto o bello che sia, è un giorno in meno di vita, e così via. Bisogna tenere conto anche di questo. La vita, se è possibile, la vorremmo vivere bene. Vivete, dunque, ubriacatevi di vita, di amore, di piaceri, di cose che vi divertono e vi rendono gioiosi a voi e ai vostri cari. La massima è: godete e fate godere!

Un abbraccio a tutti e buone vacanze, buon riposo e siate felici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *